25.7 C
Comune di Sciacca

Carnevale di Sciacca, ecco l’ordine di sfilata

Pubblicato:


E’ stato definito dagli organizzatori l’ordine delle sfilate dei carri allegorici sul percorso di via Allende nelle quattro giornate del Carnevale.

SABATO 27 maggio
Come da tradizione, il primo a sfilare sarà il carro di “Peppe ‘Nnappa”. Seguirà “Regeneration, l’arca della salvezza”. Dopo di lui sfilerà il carro “Metaverso: il mondo che vorrei” e come quarto sfilerà il carro “Una nuova Primavera”. A concludere le sfilate del primo giorno sarà: “The show must go on”, ovvero Lo spettacolo deve continuare.

DOMENICA 28 maggio
Il via sarà dato sempre dalla sfilata del carro di “Peppe ‘Nnappa”, Re del carnevale saccense. A seguire, questa volta, sarà il carro “La nuova primavera”. Terzo carro a sfilare sarà “The show must go on” che precederà il carro “Lasciatemi fare”. Quinto sfilerà il carro “Regeneration: L’arca della salvezza” mentre a chiudere le sfilate di domenica sarà il carro “Metaverso: il mondo che vorrei”.

SABATO 3 GIUGNO
Il carro di “Peppe ‘NNappa” sarà il primo ad attraversare il corso Salvador Allende seguito, questa volta dal carro “Lasciatemi fare”. Terzo carro a sfilare è “Metaverso: il mondo che vorrei” e subito dopo sfilerà “Regeneration,: l’arca della salvezza”. Il quinto carro che sfilerà sarà “The show must go on” che precederà “Una nuova Primavera”.

DOMENICA 4 GIUGNO
“Peppe ‘Nnappa” darà sempre l’avvio alle sfilate, seguito dal carro “Metaverso: il mondo che vorrei”. Il terzo carro a sfilare sarà “Regeneration: L’arca della salvezza” che precede “Una nuova Primavera”. Quinto carro sarà “Lasciatemi fare” mentre sesto sfilerà “The show must go on”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.