39.5 C
Comune di Sciacca

Eventi collaterali del Carnevale di Sciacca, raduno Instagram per promuovere la festa

Pubblicato:

Si chiama “Instameet” ed inizierà alle 17 di oggi con il raduno dei partecipanti all’interno del Museo del Carnevale di Sciacca. E’ organizzato dalla community instagram Igers di Agrigento. Il raduno instagram e’ inserito come evento collaterale del Carnevale di Sciacca 2023.

Dopo il benvenuto da parte degli organizzatori e la distribuzione dei gadget appositamente realizzati prenderà il via la passeggiata fotografica tra le opere in cartapesta.

I partecipanti saranno invitati a postare sui social i propri scatti con gli hashtag che saranno comunicati a inizio evento. Obiettivo dell’iniziativa sarà far vivere la festa anche sotto l’aspetto social e promuoverla attraverso gli scatti degli instagramers.

Il raduno vede la collaborazione della Meridiana Eventi , del club fotografico dell’Associazione de L’AltraSciacca e di @siciliansays , il progetto social del giovane castelvetranese Giacomo Moceri che ha realizzato dei contenuti dedicati al Carnevale di Sciacca che saranno resi noti durante l’instameet.

L’evento è gratuito e aperto a tutti!

Sempre all’interno del Museo del Carnevale, nel punto del raduno, sarà possibile visitare la mostra “SciacCarnevale…scatti in festa” allestita dai soci de L’AltraSciacca Foto, visitabile fino a domenica sera.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.