14.3 C
Comune di Sciacca

Il ballo del sindaco Termine sul palco chiude la seconda giornata del Carnevale di Sciacca (Video)

Pubblicato:

Archiviato il primo weekend del Carnevale di Sciacca nell’inedita versione di maggio. Anche per la seconda giornata, buona l’affluenza di pubblico anche se non si è registrato il picco di visitatori dalle province vicine che di solito, affollavano la domenica di Carnevale. La viabilità non ha mai avuto fasi critiche ed il traffico e’ rimasto sempre regolare e scorrevole.

Dal punto di vista dello spettacolo, la giornata si è aperta con le sfilate iniziate nelle prime ore del mattino e una prima esibizione sul palco dei gruppi, poi la ripresa nel pomeriggio con pubblico via via crescente nelle ore serali. Sul palco, testimonial Stefania Orlando immediatamente entrata nel clima carnascialesco della festa. Due le recite ieri sera dei carri “La Nuova Primavera” e “The Show go on” che hanno chiuso il momento delle esibizioni dei copioni sul palco dei cinque carri partecipanti.

Un momento di intrattenimento con l’inno delle precedenti edizioni dedicato a Sasa’ Salvaggio, presentatore delle due serate, momento che ha coinvolto anche il primo cittadino Fabio Termine in un ballo, ha chiuso verso l’una della notte la serata.

La kermesse si concluderà la prossima settimana, il 3 e 4 giugno con il recupero del primo weekend di maggio rinviato a causa delle piogge.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img