13.4 C
Comune di Sciacca

L’ex deputato Nicola Catania ricorrera’ in Cassazione (Video)

Pubblicato:

Ricorrera’ in Cassazione contro la sentenza di appello che ha portato alla sua immediata decadenza da parlamentare l’ex deputato ed ex sindaco di Partanna Nicola Catania.

L’ annuncio in un video Facebook dove non commenta la sentenza in appello che conferma la sentenza di primo grado in base alla quale l’ex sindaco di Partanna è ineleggibile per non avere lasciato nei tempi stabiliti dalla legge per potere partecipare alle elezioni regionali l’incarico nella Srr rifiuti Trapani Sud.

Nicola Catania, era stato eletto all’Ars a settembre del 2022 nella lista di Fratelli d’Italia, non è più deputato regionale dallo scorso 20 febbraio, al suo posto all’Ars Giuseppe Bica, primo dei non eletti della stessa lista. Nicola Catania ha annunciato anche che non chiuderà la sua segreteria politica continuando ad incontrare i cittadini del territorio.

Il nome di Nicola Catania circola anche come possibile candidato alla carica di sindaco di Castelvetrano alle imminenti elezioni amministrative. Al momento, solo una ipotesi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img