“Entra a far parte della squadra, entrerai in una comunità ancora più informata e con un filo diretto con la redazione”

Caro lettore, noi di Risoluto vogliamo che tu sia sempre più al centro delle politiche editoriali, alleggerendo la dipendenza dai classici investitori pubblicitari, per migliorare la tua esperienza di lettura sul sito.

Su Risoluto vogliamo solo noi e i nostri lettori.

Ma l’instancabile lavoro della nostra redazione, che richiede la collaborazione professionale di diversi giornalisti, cameramen, attrezzature, immobili e tanto altro, ha un costo che sfiora i 60.000 euro annui e se fino ad oggi i 18.000/20.000 utenti unici che si collegano giornalmente su Risoluto per tenersi informati non hanno mai pagato un centesimo è ovvio che l’editore, necessariamente, deve trovare delle fonti che finanziano il servizio reso.

Le notizie pubblicate su Risoluto.it, a tutela della libertà di espressione e dell’informazione continueranno ad essere accessibili gratuitamente da chiunque desidera informarsi su ciò che accade nel nostro territorio.

Oggi, però, per chi ci apprezza, diamo l’opportunità di unirsi alla nostra community, attraverso un contributo economico, scegliendo una Libera Donazione, attraverso il Servizio Risoluto WhatsApp (per ricevere tutte le notizie, pubblicate sul sito, direttamente sul cellulare) attivabile con un contributo di € 5,00 per una durata di 12 mesi, oppure, attraverso il Servizio Risoluto App (per leggere le notizie senza pubblicità, attualmente solo per Android) attivabile con un contributo di € 15,00 per una durata di 12 mesi.

Per fare una donazione, attivare un servizio o fare entrambe le cose, puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento.

Pagamento direttamente presso la sede di Risoluto.it – via Ovidio, 50.

Fissa un appuntamento inviando un messaggio con WhatsApp!

Pagamento con bonifico bancario.

Cliccando il pulsante sottostante, sarai rindirizzato in una pagina dove ti saranno fornite tutte le informazioni per effettuare il bonifico, che successivamente alla registrazione dei tuoi dati, dovrai effettuare nel più breve termine possibile, in quanto, il servizio verrà attivato soltanto successivamente l’accredito dell’importo dell’abbonamento scelto sul conto corrente del beneficiario.

Pagamento con PayPal.

Se hai conto PayPal, dopola registrazione verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Scegliendo questa modalità, dovrai recarti presso uno dei tabaccai, di seguito elencati, e procedere alla registrazione e relativo pagamento del servizio scelto.

Pagamento presso uno dei seguenti Tabaccai:

Tabacchi Bono Calogero
Corso Vittorio Emanuele 16

Tabacchi Chiappisi Laura
Piazza Marconi 4

Tabacchi Cottone Nicola
Via A. De Gasperi 79

Tabacchi Genuardi
Corso Fazello 59

Tabacchi Castello Luna
Via Castello, 65