Allarme a Ribera, dallo screening sulla popolazione scolastica tanti positivi: 66 test molecolari di verifica

Lo screening di monitoraggio Covid-19 sulla popolazione studentesca a Ribera ha dato risultati allarmanti sul territorio.

Sono trentatré i casi di soggetti risultati positivi su 178 soggetti in totale sottoposti ai test rapidi dello screening avviato in molte città siciliane.

Sono ben 22 gli studenti risultati positivi mentre altre 11 adulti sono risultati altresì positivi tra docenti e familiari degli studenti che su base volontaria sono stati invitati a partecipare allo screening di massa.

L’unita’ di assistenza speciale di continuità assistenziale del distretto di Ribera, all’esito dei dati, ha immediatamente predisposto una indagine di controverifica del contagio avviando ben 66 test molecolari su alunni e familiari. Gli esiti arriveranno lunedì e pertanto, per Ribera sara’ un fine settimana con il fiato sospeso per scoprire l’andamento dei contagi nel comune negli ultimi giorni, ha registrato un incremento del numero dei positivi uguagliano perfino Sciacca nel numero degli attuali positivi.

Condividi
Pubblicato da