18.1 C
Comune di Sciacca

Altri 3 positivi al Coronavirus a Caltabellotta e adesso sono 13

Pubblicato:

Il sindaco di Caltabellotta, Lillo Cattano, ha comunicato questa sera la positività di altri 3 concittadini. I tre casi sono stati notificati comunicati dall’Asp. Si tratta di soggetti che si trovano già in isolamento. Il numero totale dei positivi a Caltabellotta sale a tredici.
“Se non vogliamo che la situazione peggiori, se vogliamo preservare la nostra salute e quella dei nostri cari e della nostra comunità – scrive il sindaco – è necessario mantenere un comportamento responsabile e attento. Oltre alle buone pratiche relative al distanziamento, ad un uso corretto della mascherina e all’igiene delle mani, occorre uscire dalle proprie abitazioni solo per comprovate necessità: andare al lavoro, per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali.
Coloro che presentano anche i primissimi sintomi devono contattare immediatamente il proprio medico e non devono assolutamente uscire dalla propria abitazione fino a quando non si accerti di non essere stato contagiato”.

Articoli correlati

Articoli Recenti