Altri 60 tamponi eseguiti oggi al Giovanni Paolo II di Sciacca, negativi quelli su due anziani riberesi

Oggi altri 60 tamponi sono stati eseguiti all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Il direttore sanitario, Gaetano Migliazzo, ha precisato: “Non posso escludere che ci siano altre positività perché parlando di dipendenti che comunque prestano servizio in ospedale è possibile che ci sia una positività. Mi preoccuperebbe se ci fosse la comparsa di una sintomatologia specifica di patologia da Coronavirus, ma in atto abbiamo solo positivi e non abbiamo soggetti patologicamente impegnati”.

Una buona notizia questa sera è arrivata da Ribera ed a comunicarla è stato il sindaco, Carmelo Pace. Negativi, all’ospedale “Fratelli Parlapiano”, i tamponi effettuati su due anziani che presentavano sintomi che avevano indotto a procedere con gli accertamenti. Si conosceranno nelle prossime ore, invece, i risultati del tampone effettuato su un bambino, sempre a Ribera.

I riberesi risultati positivi al tampone per il Coronavirus sono quattro, due fanno parte di quelli del Giovanni Paolo II di Sciacca e due sono in quarantena a casa.

Condividi
Pubblicato da