13.6 C
Comune di Sciacca

Guariti quattro dei positivi di Menfi, ma occupati la metà dei posti della rianimazione del Giovanni Paolo II di Sciacca

Pubblicato:

Quattro dei cinque positivi a Menfi risultano guariti. E’ la buona notizia della giornata che viene fuori dall’Ufficio Prevenzione dell’Asp di Agrigento. Un intero nucleo familiare positivo nei giorni scorsi al Covid 19, al termine del periodo di isolamento osservato, è risultato adesso guarito. Resta di trentuno il numero dei positivi a Sciacca. L’ultimo caso è quello di un positivo, di 72 anni, ricoverato e intubato nella rianimazione del Giovanni Paolo II dove si trova anche la sessantenne che era giunta in una situazione complessa sabato scorso e che si trova presso la terapia intensiva saccense dove la metà dei posti risultano già occupati.

A Caltanissetta, invece si trovano ricoverati altri tre saccensi risultati positivi e con sintomi nel reparto di Malattie Infettive.

Intanto, scende il numero delle persone in “sorveglianza”, ossia poste in isolamento domiciliare per possibili contatti con positivi, da oltre cento unità dei giorni scorsi, è stato ridimensionato a meno quaranta il numero. Gli ultimi tamponi refertati hanno dato esito negativo.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img