“Hub a casa tua”, l’Asp insiste con iniziative nei comuni con la più bassa percentuale di vaccinati c’è Licata e Palma

Nuove fermate per il camper vaccinale dell’Asp di Agrigento che nei prossimi giorni con l’iniziativa “hub a casa tua” toccherà Licata e Palma di Montechiaro.

La campagna vaccinale anti Covid con le vaccinazioni a domicilio, messa a punta dall’azienda sanitaria agrigentina, prevede, in collaborazione con le amministrazioni comunali, la presenza dei sanitari, medici e infermieri, nei due centri per la somministrazione del vaccino a tutti gli over 12 non ancora coperti dalla protezione.

Si inizia a Licata, nel fine settimana, con un presidio attivo venerdì e sabato prossimi in piazza Progresso, dalle 10 alle 18, e domenica prossima, nella stessa fascia oraria, in piazza Attilio Regolo. Inoltre, da lunedì 4 a giovedì 7 ottobre le vaccinazioni si sposteranno in piazza Matteotti, a Palma di Montechiaro, dove il camper Asp Agrigento sarà presente ancora dalle 10 alle 18.

L’iniziativa e’ stata voluta ed era stata annunciata dallo stesso commissario dell’Asp, Mario Zappia che aveva lasciato intendere di voler alzare le percentuali di vaccinati che al momento in provincia hanno il più basso tasso di vaccinati.

Condividi
Pubblicato da