Il sindaco di Sciacca: "E' il momento della responsabilità per evitare maggiori restrizioni" (Intervista) · Risoluto
10

Il sindaco di Sciacca: "E' il momento della responsabilità per evitare maggiori restrizioni" (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Nelle ultime ore è stabile a Sciacca il numero dei contagi che non supera i 50 casi di Coronavirus. Il sindaco, Francesca Valenti, questa mattina, in un'intervista a Risoluto.it, lancia un nuovo appello alla responsabilità e al rispetto delle disposizioni.

Il sindaco ieri sera si è confrontato con i dirigenti scolastici e nell'intervista parla oltre che di scuola anche delle attività commerciali, dichiarandosi contraria ad ipotesi di chiusure per barbieri, parrucchieri e per lo sport dilettantistico.

Anche in Coronavirus
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.