Nuova esplosione di casi Covid a Sciacca, +109 rispetto il bollettino precedente, ora sono 1468 · Risoluto
Caldo, il nutrizionista Pillitteri: "Attenzione all'uso fai da te degli integratori" Treno regionale Trenord bloccato tre ore tra Lambrate e Centrale: passeggeri senza aria condizionata Ordinazione sacerdotale di Leonardo Renda: il giovane riberese sarà presbitero a Palermo Riaperto il viadotto Re sulla Statale 115: conclusi in anticipo i lavori di messa in sicurezza Sanità, dal 1° luglio operative le AFT: nominati i medici referenti della provincia di Agrigento Vinicius Jr segna una doppietta e Neymar torna in campo: Brasile batte Scozia 3-0 e vince il girone C dei Mondiali 2026 Il Garante della Privacy sanziona il Comune di Sciacca, multa da 6 mila euro per la pubblicazione di dati di un ex dipendente Mahili Beach a Sciacca — la tua giornata al mare con il gusto di un ristorante Caldo, il nutrizionista Pillitteri: "Attenzione all'uso fai da te degli integratori" Treno regionale Trenord bloccato tre ore tra Lambrate e Centrale: passeggeri senza aria condizionata Ordinazione sacerdotale di Leonardo Renda: il giovane riberese sarà presbitero a Palermo Riaperto il viadotto Re sulla Statale 115: conclusi in anticipo i lavori di messa in sicurezza Sanità, dal 1° luglio operative le AFT: nominati i medici referenti della provincia di Agrigento Vinicius Jr segna una doppietta e Neymar torna in campo: Brasile batte Scozia 3-0 e vince il girone C dei Mondiali 2026 Il Garante della Privacy sanziona il Comune di Sciacca, multa da 6 mila euro per la pubblicazione di dati di un ex dipendente Mahili Beach a Sciacca — la tua giornata al mare con il gusto di un ristorante
10

Nuova esplosione di casi Covid a Sciacca, +109 rispetto il bollettino precedente, ora sono 1468

Di Risoluto Redazione
Nuova esplosione di casi Covid a Sciacca, +109 rispetto il bollettino precedente, ora sono 1468

Centonove casi riportati su Sciacca rispetto il bollettino delle ventiquattro ore prima. Volano i positivi a 1468 casi. Va peggio ad Agrigento che ha mille positivi in più rispetto la seconda città della provincia per numero di abitanti. Stabile i casi a Menfi 312, in calo a Ribera 236.

I casi in provincia sono complessivamente 694. Ancora due decessi. Sette ospedalizzati. Duecentoottantanove le guarigioni .

Cinquantasette i ricoverati in degenza ordinaria, otto in terapia intensiva.

Anche in Coronavirus
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.