Nuovo positivo a Sciacca, è un sessantenne: trentatrè i casi in città

Un nuovo caso di positività al Covid-19 si registra a Sciacca. Si tratta di un uomo di 60 anni sottoposto al tampone e che aveva avuto contatti con una persona risultata già positiva. La comunicazione è arrivata da parte dell’Ufficio Prevenzione di Sciacca.

L’uomo si trova in isolamento domiciliare. Con il nuovo caso salgono a trentatrè gli attuali positivi a Sciacca, molti del gruppo dei positivi nei prossimi giorni saranno sottoposti al tampone per scadenza del periodo di quarantena. Si spera che alcuni di questi, tra le altre cose asintomatici, possano risultare già guariti. Intanto, restano cinque i saccensi ricoverati in strutture sanitarie. Due si trovano nella terapia intensiva del “Giovanni Paolo II”di Sciacca, due al Sant’Elia di Caltanissetta, una novantenne invece ricoverata a Palermo.

E’ diminuito di qualche decina di unità invece, il numero delle persone in sorveglianza, ossia che stanno osservando il termine dei quattordici giorni per sottoporsi al tampone avendo avuto contatti con positivi.

Condividi
Pubblicato da