11.5 C
Comune di Sciacca

Un nuovo positivo a Sciacca che sale a quota trentadue, un nuovo caso anche a Burgio

Pubblicato:

E’ arrivato l’esito del tampone positivo a Sciacca per un soggetto già posto in “sorveglianza” che era stato posto in isolamento domiciliare. Si tratta di un uomo di mezza età che risulta appartenente allo stesso nucleo familiare di una persona già risultata positiva al Covid e in quarantena.

Con il nuovo caso di questa mattina salgono a trentadue i casi a Sciacca. Intanto, anche a Burgio si registra un nuovo positivo.

’”L’ ASP di Agrigento – ha diffuso una nota il primo cittadino Franco Matinella – oggi, ha inviato la comunicazione ufficiale dell’esito positivo al Covid-19 di un altro tampone effettuato a carico di un cittadino di Burgio.
Si ritiene opportuno evidenziare quanto sia importante che ciascuno agisca con senso di responsabilità e si invitano i cittadini al rispetto delle misure precauzionali minime, finalizzate a contrastare e contenere la diffusione del coronavirus.
Un particolare appello si rivolge ai giovani affinché rispettino il mantenimento delle distanze ed utilizzino correttamente le mascherine, soprattutto in quegli spazi aperti al pubblico, le cui caratteristiche fisiche rendono facili il formarsi di assembramenti, anche occasionali”.

Con l’ultimo caso registrato, sono due gli attuali positivi nel comune montano.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img