22.2 C
Comune di Sciacca

Uno in piu’ anche a Menfi, sono 78 i contagi in provincia di Agrigento secondo gli ultimi dati della Protezione civile

Pubblicato:

L’ultimo dato aggiornato e’ quello comunicato ieri dalla Protezione Civile al Ministero della Salute aggiornato alle 19 di ieri. Secondo questo bollettino i positivi in provincia sono 78. Alle ore 17 di domenica 29 marzo, la Regione aveva comunicato all’unità di crisi nazionale i casi di Coronavirus, per Agrigento e provincia erano invece 75, 20 in più rispetto al giorno precedente. I dati dell’Asp al momento, restano fermi a 68 ma sono fermi alle dodici del giorno prima.

L’ultimo dato del Dipartimento della Protezione Civile è stato fornito dal ministero della Salute alla Prefettura. Ecco come e’ distribuito il contagio: due casi in più ad Agrigento che passa da sette a nove. Uno in più per Menfi che da quattro passa a cinque e uno in più per Palma di Montechiaro che, adesso, è a quattro casi Covid-19. Sale anche Raffadali che è, appunto, a due casi e poi c’è il tampone positivo – per il marito del sindaco Ida Carmina – a Porto Empedocle. E ancora, ad Aragona uno.

Uno a Caltabellotta. Uno a Camastra. Due a Canicatti’. Uno a Lampedusa. Tre a Favara. Otto a Licata. Uno a Montallegro. Due a Raffadali, due a Santa Margherita, uno a Siculiana e venti a Sciacca, comune piu’ colpito nell’agrigentino.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img