12 C
Comune di Sciacca

A Ribera scattano anche i controlli della polizia

Pubblicato:

Episodi di microcriminalità a Ribera e la polizia di Stato di Sciacca ha intensificato gli ordinari servizi di prevenzione e controllo del territorio.
potenziato dalla presenza del Reparto.

Sono stati effettuati controlli, grazie anche alla presenza del servizio di Prevenzione Crimine di Palermo e dalla Polizia Stradale di Agrigento, sotto il profilo della Polizia Giudiziaria, della Polizia Amministrativa, delle Misure di Prevenzione e della circolazione veicolare sul territorio riberese.
In particolare, sono state fermate e controllate circa 130 persone, di cui talune interessate da pregiudizi penali e di polizia, 76 autovetture, elevate 25 sanzioni di violazione al Codice della Strada e decurtazione di 10 punti, 3 veicoli sono stati posti sotto il vincolo del sequestro amministrativo e ritirate 3 carte di circolazione.
Nove sottoposti a misure restrittive sono state controllati presso le loro abitazioni mentre, in materia di armi, sono stati eseguiti 3 controlli a detentori, al fine di verificare la corretta detenzione.
Sono stati, inoltre condotti 2 accessi amministrativi ad altrettanti esercizi commerciali destinati alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con sanzione pecuniaria da 516 euro a 3.098 euro con pagamento in misura ridotta di 1.032 euro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img