11.5 C
Comune di Sciacca

A Salemi “Casa a un euro” e docuserie inglese

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Salemi lancia l’iniziativa “Case a un euro”. La casa di produzione inglese Voltage TV ha, infatti, acquistato una delle case messe in vendita dal Comune al prezzo simbolico di un euro per realizzare una docuserie di otto puntate che andrà in onda su Bbc One e che racconterà tutte le fasi di ristrutturazione dell’immobile.
 
Sanjay Singhal,Chief Executive di Voltage TV, arrivato a Salemi per firmare l’atto di acquisizione della casa, ha incontrato il sindaco, Domenico Venuti, e l’assessore al centro storico Vito Scalisi. “Una bella opportunità per proseguire nel percorso di promozione della città che abbiamo avviato ormai da molti anni – ha dichiarato il sindaco Venuti – cresce l’interesse verso Salemi e il modello di rigenerazione urbana, coniugato alla sostenibilità e al rispetto della storia dei luoghi, che proponiamo a chi decide di investire nella nostra città”.
 
Protagonisti della docuserie saranno l’attrice Amanda Holden, una dei quattro giudici dello show Britain’s Got Talent’, e il conduttore Alan Carr.
 
Tra pochi giorni inizieranno le riprese e la serie andrà in onda in autunno.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img