Abbandono di rifiuti, in arrivo a Sciacca decine di verbali e oggi sanzione da 600 euro della Polizia Stradale · Risoluto
10

Abbandono di rifiuti, in arrivo a Sciacca decine di verbali e oggi sanzione da 600 euro della Polizia Stradale

Di Risoluto Redazione
Abbandono di rifiuti, in arrivo a Sciacca decine di verbali e oggi sanzione da 600 euro della Polizia Stradale

Sono già decine i verbali per abbandono di rifiuti da parte della Polizia municipale di Sciacca elevati grazie alle telecamere mobili. I primi sono arrivati nelle case dei destinatari già nella giornata di oggi. Oggi anche il Distaccamento della Polizia Stradale di Sciacca ha sanzionato un automobilista sorpreso sulla statale 115, all’altezza del bivio per Menfi, mentre abbandonava rifiuti. Si tratta di un menfitano al quale e’ stata elevata sanzione da 600 euro.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.