12 C
Comune di Sciacca

Accertamenti in corso al Fratelli Parlapiano di Ribera, un paio di mesi per riaprire l’ala danneggiata dall’incendio (Video)

Pubblicato:

Un nucleo speciale dei vigili del fuoco giunto questa mattina al Fratelli Parlapiano di Ribera deve eseguire gli accertamenti necessari a seguito dell’incendio di ieri con un morto, il romeno Brustureanu Cistica, di 53 anni. 

Anche il sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, è tornato al Fratelli Parlapiano. Bisognerà attendere gli accertamenti in corso per stabilire quando sarà riaperta l’ala del reparto di Medicina  in cui si è sviluppato l’incendio. L’Asp affiderà un incarico a un ingegnere strutturista. Pare, però, che i tempi non debbano andare oltre un paio di mesi. L’attività nello stesso reparto di Medicina e in tutto l’ospedale continua regolarmente come hanno confermato questa mattina il sindaco, Matteo Ruvolo, e il direttore sanitario del Fratelli Parlapiano, Salvatore Cascio.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img