“Nonostante le mille difficoltà legate al periodo difficile che tutti noi stiamo vivendo, – lo scrive in una nota il Comitato di quartiere della Seniazza – anche quest’anno è arrivato il Natale nel nostro quartiere, con tutta la sua magnifica atmosfera”.
“Il Comitato di quartiere – aggiungono nella nota – della Seniazza ha voluto garantire anche quest’anno, ai residenti della zona, il tradizionale albero, le luminarie, per portare nel quartiere la magica atmosfera natalizia, ancora più preziosa in questo anno difficile per tutti.
In un quartiere popolato da anziani, da bambini e da persone che vivono da sole, in un periodo complicato come questo, l’atmosfera del Natale è importante per regalare allegria, vicinanza e sostegno a chi ha davvero bisogno.
Un grande grazie va a tutti coloro i quali hanno contribuito per realizzare tutto questo, e a coloro che contribuiranno: agli amici di sempre Giuseppe e Roberto, alle attività che hanno donato un contributo libero e volontario, da “Caffè Rossi”, “Medal Menfi”, “Piazza Italia”, “Ortofrutta da Andrea”, ai residenti del quartiere e agli amici del Comitato.
Che sia un Natale nonostante tutto sereno: il Comitato augura a tutti voi i migliori auguri di un felice Natale”.
Un sincero grazie va al Sindaco, alla giunta comunale, agli uffici pubblici del Comune di Sciacca per il costante sostegno e servizio garantito alle attività del comitato anche quest’anno.
Un sentito grazie va alla “City Green Light”, alla “Ditta Salomone” per l’attenzione e la disponibilità dimostrata verso il quartiere.