Affidati all’ex calciatore Antonio Gulino i campetti dello Iacp di via Segni, verranno presto riqualificati

4897

Ci sono voluti tanti anni, ma finalmente Antonio Gulino, ex calciatore ed oggi allenatore di una scuola calcio, ha potuto porre la sua firma sull’affidamento in locazione dei campetti di calcio di via Antonio Segni alla Perriera di proprietà dell’Istituto Case Popolari di Agrigento. E’ stata la direttrice dello Iacp, Antonella Siragusa a porre la firma in rappresentanza dell’ente sul contratto di locazione. Un momento di grande gioia e soddisfazione per lo sportivo che da anni seguiva l’iter per l’affidamento affiancato e sostenuto dall’avvocato Carmela Santangelo, consigliere comunale di opposizione. I campetti verranno presto riqualificati dal privato.

“Dopo anni di intoppi burocratici – scrive Antonio Gulino – ho sottoscritto alla presenza dell’avvocato. Carmela Santangelo e della Direttrice dello IACP di Agrigento il contratto di locazione dei campetti di via Segni.
Il mio obiettivo è quello di riqualificare i campetti e rendere questo luogo centro di aggregazione di ragazzi mettendo a disposizione la mia professionalità.
Sciacca, purtroppo, non è dotata di strutture sportive idonee ma finalmente il mio sogno si realizza. Ancora una volta ringrazio il consigliere Carmela Santangelo per la sensibilità dimostrata verso un progetto di un cittadino e i rappresentati dello IACP di Agrigento”.