11.5 C
Comune di Sciacca

Agrigento sfrutta la visibilità internazionale del European Golf al Verdura, prima pallina lanciata dalla Valle dei Templi

Pubblicato:

Le telecamere internazionali del European Golf Tour  saranno posizionate sulla Valle dei Templi da dove il 16 maggio prossimo prenderà il via l’evento mondiale organizzato da Federgolf.

Sarà un campione internazionale di golf a lanciare simbolicamente la prima pallina.

Così prenderà il via ufficiale il torneo Rocco Forte Open – Verdura, tappa del tour europeo della European Golf Tour inserito nella Ryder Cup 2022

L’evento è patrocinato dal Comune di Agrigento. La buca, prospiciente il tempio di Giunone sotto l’occhio delle telecamere dei maggiori network internazionali del settore, sarà simbolica. 

Ma l’attesa è puntata anche su alcune indiscrezioni, secondo la quale, nella Valle dovrebbe essere presente anche un testimonial di primo piano del mondo del calcio, anch’esso appassionato sostenitore del green. Vi sono tanto calciatori, noti campioni, amanti del Green dal brasiliano Kakà, ai campioni Gianluca Vialli e Gianfranco Zola, ma potrebbe pure arrivare pure arrivare l’argentino Tevez, anche lui appassionato golfista. 

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img