16.1 C
Comune di Sciacca

Al Comune di Sciacca 34 assunzioni, venerdì 28 aprile i primi 21 firmeranno il contratto

Pubblicato:

Il 2023 vedrà l’arrivo di 34 nuovi dipendenti al Comune di Sciacca grazie al concorso espletato nei mesi scorsi. I primi 21 firmeranno il contratto ed entreranno in servizio venerdì 28 aprile.

E’ stata pubblicata la determinazione dirigenziale riguardante l’impegno di spesa e l’autorizzazione all’assunzione.

La possibilità di ampliare il numero delle assunzioni sulla base del concorso rispetto alle 28 previste è arrivata grazie alla delibera di giunta del marzo 2022 riguardante la dotazione organica del piano triennale del personale per il triennio 2022-2024 e alla successiva autorizzazione allo scorrimento delle graduatorie per sei assunzioni. Il dirigente del servizio finanziario ha attestato la sostenibilità di spesa per 533.339,10 euro.

Si è proceduto anche alla modifica del profilo di due unità di istruttore tecnico in istruttore amministrativo contabile procedendo allo scorrimento tra gli idonei della rispettiva graduatoria. Ed ancora, alla modifica del profilo di un altro istruttore tecnico in istruttore amministrativo contabile e di una unità di geologo in istruttore direttivo tecnico, sempre con scorrimento tra gli idonei della rispettiva graduatoria.

Gli assunti saranno sette unità di istruttore direttivo amministrativo contabile categoria D; nove istruttore amministrativo contabile categoria C; sette istruttore direttivo tecnico categoria D; un istruttore tecnico categoria C; due istruttore direttivo di Polizia municipale categoria C; cinque istruttore di Polizia municipale categoria C; due istruttore direttivo assistente sociale categoria D; un istruttore esperto informatico categoria C.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img