14 C
Comune di Sciacca

Al palazzo di giustizia di Sciacca da martedì 12 maggio solo con mascherina e dopo il rilevamento della temperatura corporea

Pubblicato:

Un provvedimento del Presidente del Tribunalke, Antonio Tricoli, e del Procuratore della Repubblica, Roberta Buzzolani, dispone che da martedì 12 maggio per accedere negli uffici giudiziari di Sciacca bisognerà indossare la mascherina e dopo essere stati sottoposti al rilevamento della temperatura corporea con termometro laser a cura delle guardie giurate della società Ksm in servizio di vigilanza all’ingresso del palazzo di giustizia.

Sono state collocate le transenne che delimitano l’ampio piazzale che separa il cancello con l’area d’ingresso al palazzo di giustizia. Il front-office della Procura del Procura della Repubblica è dotato dei pannelli antifiato dietro ai quali operano i dipendenti dell’amministrazione giudiziaria. Sarà interdetto l’accesso a chiunque a seguito di accertamento dovesse risultare con una temperatura corporea superiore a 37,5°. I dati acquisiti, compresa l’annotazione delle generalità, saranno registrati – è riportato nel provvedimento – solo se dovesse essere necessario al soggetto interessato le ragioni che ne hanno impedito l’accesso e saranno custoditi per sole finalità di prevenzione dal contagio da Covid 19 fino al termine dell’emergenza sanitaria.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img