Novità assoluta 2021 del Verdura Resort è il GZ19 Padel, centro dedicato al padel e realizzato in partnership con Gianluca Zambrotta. Ben 5 i campi all’interno del Resort dedicati al gioco che, anno dopo anno, ha conquistato professionisti e amatori di ogni fascia d’età. I campi – 2 in consegna per luglio 2021 e altri 3 in arrivo nel 2022 – sposano la filosofia sostenibile del Verdura Resort grazie al manto da gioco realizzato con materiali riciclati e garantiscono un ambiente di gioco unico e adatto a tutta la famiglia.
Confermata anche per il Padel la formula che realizza il sogno di praticare la disciplina sportiva preferita con il proprio campione di riferimento nelle tante accademie dedicate. Coach tecnico del Verdura Resort Padel Club Marcelo Capitani, leggenda sportiva della disciplina che affiderà il suo metodo d’insegnamento, consolidato in 23 anni d’attività, a Fiamma e Augustin Capitani, fuoriclasse sudamericani.
Alla presentazione sono intervenuti tra gli altri Gianluca Zambrotta, Simone Barone, Omar Camporese e Marcelo Capitani.
Nelle interviste rilasciate a Risoluto.it il punto su quest’attività e sulla stagione del Verdura Resort con Gianluca Zambrotta e con il direttore generale del Verdura Resort, Giacomo Battafarano.