12 C
Comune di Sciacca

Alfa da Radio Zeta al palco del Green Valley Pop Fest a Sciacca

Pubblicato:

Alfa è il settimo artista annunciato che sarà presente alla seconda edizione del Green Valley Pop Fest, il concerto che si svolgerà in piazza Angelo Scandaliato il prossimo 22 e 23 luglio. 

Nel 2017 esordisce con il mix-tape “Alfa-Omega” in collaborazione con altri artisti emergenti. Ad oggi vanta numerose collaborazioni con artisti della scena italiana e internazionale. 

Ha ottenuto importanti certificazioni, tra queste un triplo disco di platino con il brano “Cin Cin” e due dischi d’oro con “Wanderlust” e l’album “before Wanderlust”.

È molto seguito sui social e conduce con Paola Di Benedetto il programmare collettivo Zeta in onda tutti i fine settimana su Radio Zeta. 

Saranno presenti al Green Valley Pop Fest anche Fedez, Gaia Gozzi, Villabanks, Drefgold, Disco Club Paradiso e Anna Pepe. Si attendono gli altri nomi degli artisti che faranno parte della line-up artistica del concerto.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img