12.6 C
Comune di Sciacca

Altro successo del Museo Cinque Sensi di Sciacca

Pubblicato:

La Cooperativa di Comunità “Identità e Bellezza” si è recata a Roma dove si è svolta l’Assemblea Nazionale di “Confcooperative Habitat ABC” Abitare Bene in Comune.


Si tratta di un settore in rapida trasformazione dove il concetto di “abitare” e di “abitante” è considerato sotto tutti i punti di vista: sociale, architettonico, culturale, economico, ambientale, educativo, sanitario.


La Cooperativa di comunità “Identità e Bellezza” ne rappresenta un perfetto esempio e per tale motivo la Presidente, Viviana Rizzuto, è stata eletta nel Consiglio Nazionale di Confcooperative Habitat e nel Comitato delle Cooperative di Comunità.


“La Cooperativa di Comunità “Identità e Bellezza” che gestisce il Museo Diffuso dei 5 Sensi di Sciacca – commenta la Presidente Viviana Rizzuto – è stata chiamata a far parte di questo processo e ne siamo immensamente orgogliosi. È il riconoscimento nazionale del gigantesco lavoro che questa comunità ha fatto e sta facendo. Siamo parte di un processo innovativo verso il quale tutta Italia si sta muovendo e lo siamo per quello che, insieme, facciamo ogni giorno. Siamo grati per la fiducia, il supporto e le opportunità di cooperazione offerte alla nostra comunità”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img