18.1 C
Comune di Sciacca

Anche i genitori della piccola Carola impegnati nella raccolta dei tappi a favore della Missione di Biagio Conte

Pubblicato:

Il Centro Caritas Parrocchiale di San Calogero di Sciacca continua la sua opera di raccolta dei tappi di plastica che saranno donati alla Missione Speranza e Carità di Fratel Biagio Conte.

Impegnati in questa missione anche i genitori di Carola Benedetta Catanzaro, la bimba saccense deceduta a novembre scorso per un aneurisma cerebrale che ha donato gli organi salvando altre otto vite.

I suoi genitori hanno consegnato un grande quantitativo di tappi frutto del raccolto che la famiglia sta effettuando con l’aiuto di tanti amici e compagni di scuola di Carola.

“Lei – hanno detto i genitori di Carola al momento della consegna – ci sosterrà, lei ha lasciato una piccola raccolta che sarà seme di speranza, un seme che porterà frutto, il frutto dell’amore fraterno e della solidarietà”.

“La famiglia Catanzaro – hanno affermato i componenti del Centro Caritas – ci aiuterà a sensibilizzare ancora di più il gesto di altruismo e di amore per il prossimo.
Un ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando alla raccolta: parrocchie, associazioni, scuole e tanti uomini e donne di buona volontà”.

Articoli correlati

Articoli Recenti