Anche i genitori della piccola Carola impegnati nella raccolta dei tappi a favore della Missione di Biagio Conte

Il Centro Caritas Parrocchiale di San Calogero di Sciacca continua la sua opera di raccolta dei tappi di plastica che saranno donati alla Missione Speranza e Carità di Fratel Biagio Conte.

Impegnati in questa missione anche i genitori di Carola Benedetta Catanzaro, la bimba saccense deceduta a novembre scorso per un aneurisma cerebrale che ha donato gli organi salvando altre otto vite.

I suoi genitori hanno consegnato un grande quantitativo di tappi frutto del raccolto che la famiglia sta effettuando con l’aiuto di tanti amici e compagni di scuola di Carola.

“Lei – hanno detto i genitori di Carola al momento della consegna – ci sosterrà, lei ha lasciato una piccola raccolta che sarà seme di speranza, un seme che porterà frutto, il frutto dell’amore fraterno e della solidarietà”.

“La famiglia Catanzaro – hanno affermato i componenti del Centro Caritas – ci aiuterà a sensibilizzare ancora di più il gesto di altruismo e di amore per il prossimo.
Un ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando alla raccolta: parrocchie, associazioni, scuole e tanti uomini e donne di buona volontà”.

Condividi
Pubblicato da