11.5 C
Comune di Sciacca

Anche l’offerta del re dei concerti in Sicilia Marcello Cannizzo per gestire il Carnevale di Sciacca

Pubblicato:

Da un lato un’agenzia di spettacolo di tutto rispetto guidata da quello che viene considerato il re dei concerti in Sicilia, dall’altro la Futuris con a capo Giuseppe Corona, societa’ che ha gia’ dimostrato di saper fare bene per la festa saccense. Lo straniero e dall’altro l’autoctono.

La Marcello Cannizzo Agency e’ un colosso dei concerti in Sicilia, e’ un’agenzia che ha nel suo curriculum l’organizzazione di tantissimi eventi e tra questi anche spettacoli musicali nelle piu’ belle location dell’isola da Noto al teatro greco di Taormina. Solo la scorsa estate, la Cannizzo Agency ha portato in Sicilia artisti internazionali come gli Skunk Anansie.

Domani la commissione presieduta dal Dirigente del primo settore Affari Generali del Comune di Sciacca, Michele Todaro insieme ad un tecnico esterno esperto in affidamenti, procedera’ all’assegnazione dei servizi di organizzazione legati alla festa. Lo fara’ sulla base di parametri ben precisi che terranno conto dell’offerta economica e di quei servizi migliorativi per la manifestazione. L’affidamento per la prima volta nella storia del Carnevale di Sciacca avra’ durata biennale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img