23.7 C
Comune di Sciacca

Malamovida a Porto Palo di Menfi, nove arresti dei carabinieri per rissa e porto illegale di armi

Pubblicato:

spot_imgspot_img

Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Sciacca, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo, stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Sciacca, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 9 giovani, indagati per porto illegale di armi e rissa aggravata avvenuta la notte dello scorso 13 luglio sull’arenile di Porto Palo di Menfi e culminata con l’accoltellamento di un ragazzo di origini egiziane.


La rissa sembra sia nata per uno sguardo di troppo in uno dei locali estivi della rinomata località balneare. Il giovane egiziano è finito in ospedale, ricoverato al San Giovanni di Dio di Agrigento.

La vicenda ha colpito profondamento il territorio e determinato la reazione anche di amministratori comunali e parlamentari.

I carabinieri hanno intensificato in maniera particolare i controlli nella località di Porto Palo e adesso, sulla base delle indagini effettuate, proceduto agli arresti disposti dal gip di Sciacca.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti