18.9 C
Comune di Sciacca

Assolto il funzionario dell’Ufficio tecnico di Santa Margherita, non ha attestato il falso

Pubblicato:

Il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella ha assolto oggi “perché il fatto non sussiste” il funzionario dell’Ufficio tecnico del Comune di Santa Margherita Belice, l’architetto Michele Milici.
Quest’ultimo è stato indagato con l’accusa di falso per avere secondo l’accusa, falsamente attestato l’ottemperanza da parte di un cittadino margheritese ad un ordine di ripristino dei luoghi emanato dal Comune.
La pubblica accusa, rappresentata dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca, Roberta Griffo, ha chiesto la condanna del Milici ad un anno di reclusione.
Il Tribunale ha invece accolto la tesi difensiva dei legali di Milici, gli avvocati Ignazio Cucchiara e Vincenzo Cucchiara, assolvendo il funzionario comunale perché il fatto non sussiste.

Articoli correlati

Articoli Recenti