10.9 C
Comune di Sciacca

Attivo a Sciacca presso la Casa Albergo della Perriera l’armadio solidale anche per neo e future mamme

Pubblicato:

L’Armadio solidale è una delle iniziative promosse dal Comune di Sciacca nell’ambito del Punto Unico dei Soccorsi istituito dal sindaco Francesca Valenti. E’ a disposizione dei cittadini tutti i martedì, dalle 9.30 alle 11.30, presso la Casa Albergo della Perriera.

L’Armadio solidale rappresenta un aiuto concreto alle famiglie, specie dopo l’emergenza Covid. Chiunque può donare o ricevere ciò di cui necessita. Al Punto Unico dei Soccorsi, istituito dal sindaco Francesca Valenti, hanno aderito anche associazioni di volontariato tra cui i Vigili del Fuoco in congedo e l’AVULSS. L’Armadio solidale è operativo all’interno della Casa Albergo della Perriera per venire incontro soprattutto alle esigenze di neo mamme o future mamme, per indumenti, corredini, ceste, carrozzelle e quanto potrebbe essere utile ai più piccoli.

“L’Armadio solidale – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino – dona quel che riceve in donazione da famiglie generose. L’invito a raggiungere l’Armadio solidale è, dunque, rivolto a chi ha bisogno e a chi vuol donare. Basta telefonare per un appuntamento ai numeri dei presidenti delle due associazioni (320-8754741, 339-6141595) per prendere un appuntamento, sia per donare che per ricevere.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img