Un cadavere è stato rinvenuto all’interno di un’autovettura completamente bruciata nelle campagne di contrada San Demetrio, nel territorio di Carlentini. Il corpo potrebbe appartenere a Salvatore Privitera, 35 anni, di cui si erano perse le tracce nella giornata di ieri.
L’allarme è scattato dopo che i familiari dell’uomo, non riuscendo più a contattarlo telefonicamente, hanno attivato il sistema di localizzazione satellitare dell’auto. Individuata la posizione del veicolo, i genitori si sono immediatamente rivolti ai Carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma di Siracusa, il medico legale e il comandante del Nucleo Operativo del Comando provinciale.
L’area è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi e gli accertamenti necessari.
Salvatore Privitera, residente nel Villaggio Sant’Agata, risulta incensurato e con solo alcuni procedimenti pendenti per reati minori.
Al momento non vi è ancora la conferma ufficiale sull’identità della vittima: saranno le verifiche investigative e gli esami medico-legali a stabilire se il corpo rinvenuto sia effettivamente quello dell’uomo scomparso.
Le indagini sono in corso e sono coordinate dai Carabinieri di Siracusa.



