30.6 C
Comune di Sciacca

Auto precipita in una scarpata a Siculiana, ferita coppia di anziani 

Pubblicato:

Una Fiat Panda, con a bordo una coppia di anziani, è precipitata dalla strada provinciale 75 che collega la zona del cimitero con Siculiana Marina. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. 

I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono stati prontamente dispiegati sul luogo dell’incidente per assistere i due ottantenni di Siculiana rimasti feriti e per recuperare il veicolo coinvolto. I soccorsi sono stati coadiuvati dai vigili urbani, dagli uomini della protezione civile comunale e dai carabinieri della stazione di Siculiana.

A pochissima distanza del luogo dell’incidente è atterrato l’elisoccorso del 118. L’ottantenne, alla guida del veicolo al momento dell’incidente, è stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, mentre la moglie, 79 anni, è stata ricoverata al San Giovanni di Dio di Agrigento.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img