25.7 C
Comune di Sciacca

Avrebbe ingerito candeggina, muore a Noto bimba di 10 mesi 

Pubblicato:

Una bimba di 10 mesi è morta a Noto. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni avrebbe ingerito della candeggina. È stata immediatamente trasportata d’urgenza al Pronto soccorso, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che costatare la morte.

La Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta per capire cosa sia successo nell’abitazione. Gli inquirenti hanno interrogato i familiari che sono sotto shock per la tragedia.

Una delle ipotesi al vaglio è che la piccola sia entrata in contatto con la candeggina cadendo accidentalmente in un secchio contenente il liquido corrosivo. Tuttavia, al momento, si tratta solo di un’ipotesi e sarà necessario approfondire ulteriormente le indagini per stabilire con certezza la dinamica esatta dell’incidente.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.