9.8 C
Comune di Sciacca

Avrebbe spento cinque candeline Salvatore Sclafani, il bimbo morto nel tragico incidente all’ultimo Carnevale di Sciacca

Pubblicato:

Avrebbe compiuto cinque anni oggi il piccolo Salvatore Sclafani, il bimbo morto tragicamente durante la sfilata del Carnevale di Sciacca lo scorso ventuno febbraio.

L’incidente, avvenuto durante la manifestazione ha segnato l’ultima edizione della kermesse, un lutto che ha colpito non solo la famiglia Sclafani, ma anche l’intera cittadina. La tragica scomparsa del bimbo in un momento di festa e spensieratezza ha sconvolto l’intera comunita’. Per il decesso del piccolo, e’ stata aperta un’inchiesta ed e’ in corso un procedimento giudiziario.

Salvatore frequentava la scuola per l’infanzia di via Catusi, era un bimbo dolce che amava stare con gli altri bambini, così lo hanno ricordato le sue insegnanti.

Salvatore era il più piccolo di casa Sclafani e insieme ai suoi genitori e al fratello maggiore stava partecipando vestito in maschera al Carnevale quando si e’ verificato l’incidente su un carro allegorico. La morte del bimbo ha interrotto la manifestazione e la citta’ di Sciacca ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali ai quali hanno partecipato migliaia di persone.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img