39.5 C
Comune di Sciacca

Avvicendamento al comando provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento

Pubblicato:

Presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento, alla presenza del Comandante Regionale “Sicilia” della Guardia di Finanza, generale Riccardo Rapanotti,  ha avuto luogo il “passaggio di consegne” tra il colonnello Pietro Maggio ed il colonnello Rocco Lopane.

Il colonnello Pietro Maggio  a distanza di 3 anni dal suo insediamento nel delicato contesto  Agrigentino, lascia la città dei templi per assumere un nuovo incarico presso il Comando Interregionale dell’Italia Sud – Occidentale di Palermo; al suo posto è giunto  il colonnello Rocco Lopane.

Il colonnello Maggio, prima di lasciare la sede di Agrigento, nel suo intervento ha espresso in primo luogo la propria gratitudine alla città che lo ha accolto ed ospitato per un periodo non breve ed intenso.

Un sincero ringraziamento ha rivolto all’Arcivescovo di Agrigento, al Prefetto, alla Magistratura, al Questore, al Comandante dell’Arma dei Carabinieri, Capitanerie di Porto, Polizia Penitenziaria, ai vertici delle altre Forze di Polizia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.