12.6 C
Comune di Sciacca

Sciacca, Damiano Lupo lascia la guida del Commissariato e arriva Chiara Sciarabba

Pubblicato:

Il vice questore Damiano Lupo è stato salutato oggi allo stadio Gurrera di Sciacca dove il presidente della società, Ignazio Rizzuto, gli ha consegnato una targa. L’Unitas Sciacca, così come aveva fatto sette mesi fa con il suo predecessore, Cesare Castelli, lo ha ringraziato per la professionalità con cui ha seguito, da dirigente del Commissariato di polizia, la squadra saccense.

Domani, ad Agrigento, conferenza stampa e presentazione di Damiano Lupo come nuovo capo di gabinetto e portavoce della Questura. Verrà presentato anche il nuovo dirigente della Divisione Polizia Anticrimine.

Il vice questore Lupo è rimasto sei mesi alla guida del Commissariato di Sciacca che aveva già diretto dieci anni prima.

A breve è attesa in Commissariato la nuova dirigente, Chiara Sciarabba. Arriverà dal Commissariato di Porto Empedocle al quale era stata assegnata nel 2018 dopo avere diretto l’ufficio Personale della Questura.

Nella foto, il vice questore Damiano Lupo con il presidente dello Sciacca, Ignazio Rizzuto, durante la consegna della targa

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti