17.6 C
Comune di Sciacca

B.B Vet Clinica Veterinaria

Pubblicato:

UN NUOVO INIZIO PER LA SALUTE DEL TUO MIGLIORE AMICO.

Una struttura all’avanguardia dove la cura, la salute e il benessere degli animali sono al primo posto.
Con un’esperienza maturata nel campo veterinario,le dottoresse Veronica Bifara e Filena Bono decidono di voler creare una clinica che le rappresenti diventando un punto di riferimento non solo per i proprietari degli animali ma anche per i colleghi presenti nel territorio.


In un ambiente di 300 metri quadri dotato di 1 sala chirurgica, 2 sale visite e un’accogliente sala d’aspetto con reception, la B.B Vet è stata progettata con massima attenzione per le esigenze sia dell’animale che del proprietario, includendo una sala Rx, tre degenze separate per cani gatti e infettivi attive 24h su 24.
In clinica anche una “sala pianto”, ovvero una stanza accogliente dove il proprietario trova un posto riservato per vivere gli ultimi momenti con il proprio amico fedele.

Obiettivo della B.B Vet  è consolidare legami di fiducia profonda con gli animali e i loro proprietari, attraverso l’ascolto attivo e una comunicazione chiara e sempre onesta per riuscire a intervenire in tempi rapidi e con i risultati curativi migliori.

Con una forte impronta chirurgica negli ultimi tempi le due dottoresse hanno concentrato la loro attenzione sulla chirurgia specialistica (Neurochirurgia, chirurgia oncologica, chirurgia ortopedica e chirurgia plastica ricostruttiva)  e chirurgia mini-invasiva ( laparoscopica, toracoscopica), portandole alla continua ricerca dell’eccellenza medica, inserendo all’interno della struttura attrezzature innovative nel campo dell’endoscopia, dell’anestesia e della medicina laser. 

Alla Clinica B.B Vet sarete guidati da un team di specialisti che vi garantirà assistenza sia nei momenti critici che nella routine quotidiana 24h su 24, 7 giorni su 7 disponendo di una sala diagnostica per immagini e un laboratorio di analisi interno. 

                    
Ogni visita di routine e specialistica (riproduzione, neonatologia, oftalmogia, cardiologia ) viene effettuata con la massima attenzione, dove il cliente viene accolto,ascoltato e consigliato in modo professionale.
Quando scegliete la B.B Vet è perchè il vostro amico a quattro zampe ha bisogno del nostro aiuto, per questo lavoriamo costantemente, per creare un ambiente che abbia come obiettivo primario quello di farvi sentire a vostro agio e al sicuro. 

DIR. SANITARIO DOTT.SSA FILENA BONO – DOTT.SSA VERONICA BIFARA 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img