30.6 C
Comune di Sciacca

Babbo Natale è di colore in un ipermercato, cliente reclama dal direttore

Pubblicato:

Non sapeva come spiegare al proprio figlio che lo accompagnava al supermercato perché Babbo Natale fosse di colore così ha protestato ed è perfino tornato per chiedere conto e ragione al direttore.

E’ successo in un ipermercato saccense dove un ragazzo nigeriano con regolare permesso di soggiorno e ospite di un istituto religioso si rende utile con i clienti aiutandoli nel trasporto della spesa e svolgendo anche dei lavori occasionali di pulizia e di giardinaggio dell’area di parcheggio del supermercato.

Alla vigilia di Natale, Hilary, questo il suo nome, ha deciso di indossare i panni di Santa Claus per meglio interpretare il clima natalizio, ma un cliente non ha gradito la scelta e al termine della spesa, si è nervosamente sfogato verbalmente contro il giovane e successivamente ha fatto ritorno nel supermercato per manifestare il suo dissenso verso il direttore.

L’episodio ha dispiaciuto i dipendenti del supermercato particolarmente affezionati ad Hilary considerato da tutti un esempio di grande pacatezza, educazione e gentilezza.

Questa mattina, il direttore Calogero Gulino ha voluto lanciare un appello allo stesso cliente invitandolo a tornare nel supermercato per poter prendere un caffè con il giovane, per conoscerlo e poter apprezzare le grandi qualità umane che lo contraddistinguono e che i colleghi e la stessa clientela apprezza.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img