25.1 C
Comune di Sciacca

Bimba di 3 anni travolta dal fuoco del barbecue a Palermo, ricoverata in condizioni gravi

Pubblicato:

Una bambina di 3 anni è attualmente ricoverata presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. La piccola ha riportato bruciature di secondo grado su varie parti del corpo a seguito di un incidente avvenuto mentre un familiare accendeva la carbonella del barbecue utilizzando una bottiglietta di alcol.

È stata stata portata inizialmente in ospedale e poi al centro grandi ustioni. La prognosi rimane riservata. 

Questa non è purtroppo un’isolata tragedia legata agli incidenti con il fuoco. Pochi giorni fa due ragazzi, di 13 e 14 anni, residenti nel Messinese, hanno subito gravi ustioni in due incidenti separati. Uno dei giovani è stato coinvolto in una situazione simile a quella della bambina palermitana, mentre l’altro è rimasto ferito durante un falò in spiaggia. Entrambi i ragazzi sono attualmente ricoverati nel centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.