9.8 C
Comune di Sciacca

Bivona abbellisce il centro con le ceramiche di Burgio sorvegliate dalle telecamere acquistate con l’indennità di carica degli amministratori

Pubblicato:

Continua l’opera per rendere più bella la nostra Bivona. Lo ha annunciato questa sera il sindaco, Mirko Cinà, aggiungendo che, grazie alla partecipazione di tanti bivonesi all’iniziativa “Dona una pigna”, con il montaggio di altre 19 pigne di ceramica di Burgio, è stata completata l’opera di riqualificazione e abbellimento della piazza San Giovanni.

“Un bellissimo colpo d’occhio – dice Cinà – che valorizza uno dei simboli del nostro Stemma (la pigna) segno, anche, di prosperità e fortuna. Ripristinate ed ora perfettamente funzionanti anche le telecamere di sorveglianza di piazza San Giovanni che avevamo acquistato noi amministratori devolvendo la nostra indennità di carica. Grazie di cuore a tutti coloro che generosamente hanno donato le pigne – conclude il sindaco Cinà – in particolare all’amministrazione comunale di Burgio, con il suo sindaco Matinella, per aver donato una delle 19 pigne in segno di amicizia tra le due comunità”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img