14.3 C
Comune di Sciacca

Boom di proposte per organizzare il Carnevale di Sciacca, sei operatori in pista

Pubblicato:

La scadenza del bando per la presentazione delle manifestazioni d’interesse ha riservato molte sorprese. Sono molte di più rispetto al previsto le ditte che hanno presentato la loro offerta per la partecipazione all’organizzazione dei servizi legati alla kermesse del carnevale di maggio.

Oltre alle due saccensi, Scirocco e Record, delle quali avevamo dato già conferma questa mattina. Altre quattro sono le offerte presentate da imprenditori non saccensi così come le indiscrezioni delle ultime ore avevano gia’ lasciato intendere.

Si tratta della Meridiano di Silvio Alessi, della società “La maschera” organizzatrice del Carnevale di Cinisi e Marcello Cannizzo. Sono tutti operatori siciliani di grandi eventi. Anche un sesto del quale ancora non conosciamo il nome ha presentato la sua offerta.

Adesso sarà la commissione a validare l’idoneità delle offerte, poi la procedura si sposterà sulla piattaforma telematica della pubblica amministrazione MEPA. Ci vorra’ ancora più di qualche giorno per espletare la procedura e assegnare i servizi.

Potrebbe interessarti anche: https://www.risoluto.it/cronaca/ticket-del-carnevale-di-sciacca-niente-sconto-ai-residenti/

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img