13.8 C
Comune di Sciacca

Caracappa accusa l’amministrazione Valenti: “Le strade di accesso alle spiagge sono ancora piene di buche”

Pubblicato:

“Nonostante le ripetute segnalazioni alcune vie che conducono alle zone di mare della nostra città presentano condizioni di grandissima pericolosità. Arterie molto frequentate quali contrada Raganella, Castellana, Ragana e Capo San Marco (direzione zone balneari e spiaggia la Quiete), Foggia sono dei veri colabrodo con buche e frane allarmanti”.
Lo segnala questa mattina il consigliere comunale di Sciacca Silvio
Caracappa il quale ricorda di essere intervenuto sullo stesso tema circa due mesi fa, ancor prima dell’inizio della stagione estiva.
“E tutto questo mentre tali strade continuano ad essere percorse da tantissimi cittadini e forestieri per non dire da un numero considerevole di giovani – aggiunge Caracappa – che dalla mattina alla sera raggiungono le località di mare. È inaccettabile tale silenzio, motivo per cui oggi chiedo di intervenire tempestivamente onde evitare spiacevoli possibili inconvenienti per il prosieguo dell’estate. La sicurezza per i cittadini deve essere al primo posto – conclude il consigliere di Forza Italia – e non esistono altre priorità se non quella di garantire la massima incolumità alla persona”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img