15.4 C
Comune di Sciacca

Carnevale, bus navetta gratuiti dal centro alla Perriera e montaggio carri in piazza La Rosa

Pubblicato:

In occasione della prossima edizione del Carnevale di Sciacca, che avrà inizio tra una settimana, sarà attivato un servizio di trasporto gratuito che collegherà l’area del centro città al quartiere della Perriera nei giorni della kermesse. 

A comunicarlo il sindaco, Fabio Termine, e il vice sindaco, Gianluca Fisco, dopo la conferenza stampa di questa mattina, in cui si è presentato il programma della festa nel circuito di via Allende.

I bus navetta verranno messi a disposizione di tutti coloro che vorranno assistere alla festa carnascialesca partendo dal centro storico per raggiungere agevolmente l’area in si svolgeranno le sfilate e gli spettacoli. 

Il servizio, finanziato dal Comune di Sciacca, sarà gratuito e attivo durante le ore e nei giorni del Carnevale, programmato il 20 e 21, il 27 e 28 maggio 2023. Nelle prossime ore verranno rese note fermate e tragitto che le navette percorreranno.

Un’altra novità sulla festa trasferita nel quartiere della Perriera riguarda i carri allegorici che verranno montati in piazza La Rosa. Durante la pausa tra i due fine settimana, i carri saranno posizionati sempre sulla stessa piazza.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img