26.5 C
Comune di Sciacca

Carnevale di Sciacca 2023, vince “Regeneration: L’Arca della salvezza”

Pubblicato:

Il carro allegorico “Regeneration: L’arca della salvezza”, realizzato dall’associazione culturale “Nuova Arte 96”, è il vincitore dell’edizione 2023 del Carnevale di Sciacca con un totale di 371 punti. 

Al carro primo classificato andranno 15.800 euro, al secondo 14.330, al terzo 12.800, al quarto 11.330 e al quinto 9.800. Per il Peppe Nappa 5.000 euro.

Al secondo posto “Una nuova primavera” con 367 punti. Terzo classificato “The show must go on” con 363. Quarti, a pari merito, “Metaverso: Il mondo che vorrei” e “Lasciatemi fare” con 315.

Tutto è andato secondo le previsioni che venivano fatte da giorni. È la prima volta per l’associazione “Nuova Arte 96” si  aggiudica  la vittoria.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti