15.7 C
Comune di Sciacca

Carnevale di Sciacca verso il trasferimento alla Perriera 

Pubblicato:

Sono in corso i primi sopralluoghi nel quartiere Perriera di Sciacca. L’intenzione dopo il mancato via libera della manifestazione in centro storico per ragioni di sicurezza, e’ quello di un trasferimento della imminente edizione di maggio nel quartiere della Perriera, operazione che permetterebbe lo svolgimento della manifestazione.

Consiglieri, tecnici comunali, assessori e rappresentanti della Meridiana, il sindaco Fabio Termine sono in via Allende, dove si sta cercando di capire dove posizionare il palco per le esibizioni.

Evidentemente, le prescrizioni al piano di sicurezza precedentemente elaborato per il sito storico, hanno fatto scartare l’ipotesi centro e il Carnevale con ogni probabilità si svolgerà alla Perriera. L’ufficialità si attende domani quando il sindaco Fabio Termine e Silvio Alessi, patron della Meridiana, incontreranno la stampa.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img