Era in permesso dagli arresti domiciliari, ma è finito nuovamente in manette dopo essere stato sorpreso con droga a bordo della sua bici elettrica. Protagonista della vicenda un 55enne marsalese, arrestato dai carabinieri della compagnia di Marsala per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato durante un normale servizio di pattuglia. Il suo atteggiamento sospetto ha spinto i militari a procedere con un controllo più approfondito. Nel cestino portaoggetti del velocipede sono stati rinvenuti un involucro contenente 10 grammi di cocaina, due involucri di hashish per un totale di 110 grammi e diversi involucri di marijuana, per un peso complessivo di 65 grammi.
Non solo. All’interno dello zaino che portava con sé, i carabinieri hanno trovato anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 310 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto dinanzi all’autorità giudiziaria per l’udienza di convalida, al termine della quale è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.