13.7 C
Comune di Sciacca

Chiesa Madre gremita a Sciacca per l”ultimo saluto ad Andrea Di Pisa

Pubblicato:

Folla nella Matrice di Sciacca questa mattina per i funerali di Andrea Di Pisa, il venticinquenne saccense deceduto nell’incidente stradale avvenuto domenica sera nel centro urbano di Sciacca.

Andrea era figlio di un dipendente comunale e da maggio scorso lavorava in un noto ristorante cittadino dove era molto apprezzato per i suoi modi garbati e gentili.

Oggi durante l’omelia, padre Giuseppe Marciante che ha officiato la cerimonia, ha ricordato ai tanti presenti l’incapacità degli uomini di comprendere la morte specie quando colpisce i giovani in maniera inaspettata.

“Siamo di fronte – ha detto padre Marciante – all’interrogativo che Maria si poneva dinnanzi la morte di Lazzaro: “Dio dove sei?”. Ma la morte non è la fine. E’ rinascita”.

Domenica sera il tragico sinistro che ha scosso la comunità. Andrea Di Pisa era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto in via Rodolfo Morandi. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre e’ rimasta ferita la ragazza che era a bordo con lui.

Al termine dei funerali l’impresa di onoranze funebri Vito Santannera e figli ha trasferito la salma al cimitero di Sciacca dove verrà tumulata.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img